TC Recycling a Ecomondo 2019

TC Recycling a Ecomondo 2019

Progredendo sul cammino intrapreso negli ultimi anni, anche quest’anno TC Recycling grazie alla sua casa madre Tecnocarp, esporrà a Ecomondo – The Green Technology Expo, la fiera internazionale più importante della green e circular economy che si terrà a Rimini da martedì 5 a venerdì 8 novembre.

Ci trovate al Padiglione A1 – Stand 151

Le Innovazioni TC Recycling a Ecomondo 2019

Quest’anno Ecomondo, oltre a rappresentare una preziosa occasione di incontro e aggiornamento tra le innumerevoli realtà del settore, sarà anche la vetrina per presentare i nuovissimi Ribaltatori TECT30 e TECT20 rispettivamente per il carico e scarico di container.

La Gamma TC Recycling per dare più Valore al tuo Rottame

Oltre alle importanti novità, Ecomondo sarà come sempre l’occasione per mostrare ai visitatori tutta la restante gamma di macchinari TC Recycling per la riduzione volumetrica, la trasformazione e il recupero dei materiali metallici: dalle cesoie a scivolo alle presse cesoie e presse a quattro movimenti, ai mulini frantumatori orizzontali e verticali.

Vi lasciamo alcune immagini dei Ribaltatori TECT30 e TECT20, già installato a Oleggio (NO) per lo scarico di container carichi di big bag di caffè e collegato direttamente alla linea di pesatura e confezionamento: