TC Recycling alla fiera Ecomondo 2018

TC Recycling alla fiera Ecomondo 2018

Come di consueto, anche quest’anno Tecnocarp, attraverso il suo marchio registrato TC Recycling, esporrà a Ecomondo, la fiera internazionale più importante della green e circular economy che si terrà a Rimini dal 6 al 9 di novembre.

La partecipazione ad Ecomondo sarà l’occasione per mostrare ai visitatori tutta la vasta gamma di macchinari per la riduzione volumetrica, la trasformazione e il recupero dei materiali metallici: dalle cesoie a scivolo alle presse cesoie e presse a quattro movimenti, ai molini frantumatori orizzontali e verticali, ai ribaltatori per containers sia con spreader fisso che con spreader telescopico.

In particolare, presenteremo in anteprima il molino frantumatore orizzontale THS-75.

Volete sapere quanto valore c’è ancora nel vostro rottame? Prenotate una prova gratuita: fino al 24 novembre avrete la possibilità di vedere e toccare con mano la rivoluzione THS-75!
Potete prenotare direttamente allo stand Ecomondo oppure scrivere a pgroppi@tecnocarp.it – mobile +39.3929054671.

Vi aspettiamo allo stand numero 067, nel padiglione A1. Il nostro team tecnico commerciale sarà a vostra completa disposizione per fornirvi tutte le informazioni riguardanti i nostri macchinari.

 

Ecco un’anteprima di Ecomondo 2018:

Lo stand TcRecycling 2018